Yann Karamoh

Karamoh nel 352 è purtroppo totalmente inutile.
Sarà ceduto senza alcun pensiero secondario.
È carne da plusvalenza/baratto
Se la Fiorentina vuole davvero vendere Chiesa, sarebbe un calciatore da inserire nella trattativa; credo che Karamoh si affermerà ad alti livelli; ha qualità tecniche, coraggio e personalità; non è Dalbert per intenderci; secondo me Karamoh ci consentirà di fare qualche acquisto importante perchè è un prospetto interessante e ricercato; se dovesse rimanere di nostra proprietà sarei contento ugualmente.
 
Se la Fiorentina vuole davvero vendere Chiesa, sarebbe un calciatore da inserire nella trattativa; credo che Karamoh si affermerà ad alti livelli; ha qualità tecniche, coraggio e personalità; non è Dalbert per intenderci; secondo me Karamoh ci consentirà di fare qualche acquisto importante perchè è un prospetto interessante e ricercato; se dovesse rimanere di nostra proprietà sarei contento ugualmente.
Chiesa sarà della juve, al 99%
 
Chiesa sarà della juve, al 99%
Lo abbiamo sentito ieri sera da Gianluca Di Marzio; io ci andrei piano; la mia oltre ad essere una speranza è una sensazione; credo che ancora non sia finita; francamente se fossi Chiesa, sceglierei l'Inter solo per il fatto che abbiamo fame di vittorie e da noi farebbe il titolare non lo scalda panchina come ha fatto Bernardeschi; francamente per andare a vincere scudetti alla Juve dove sono riusciti tanti altri, io sceglierei diversamente; lo dico non da tifoso ma facendo un ragionamento di orgoglio personale.
 
Alto