Youri Djorkaeff

cuchu86

Vice capitano
si ma intendevo una cosa molto più ufficiale, con eventi organizzati in giro per il mondo tipo una volta al mese, magari anche da trasmettere in tv su inter channel...

sono d'accordo con te, dovrebbero organizzare qualcosa del genere, oltre alle partite delle vecchie glorie che fanno in giro per l'Europa ogni tanto con gli ex degli altri club storici
 
Giocatore splendido, un po' offuscato da Zidane in Nazionale e nella considerazione generale, altrimenti sarebbe stato il miglior talento francese degli anni '90.

Ha sofferto l'arrivo di Baggio, toppando un po' l'ultima stagione, ma in quell'annata non si salvò praticamente nessuno.

Quella stagione fu disgraziata un pò per tutti, il suo acuto maggiore fu quel gol a tempo scaduto contro lo Sturm Graz in Champions.

Però era fortissimo, quel gol alla Roma fu un qualcosa da Holly e Benji :ghigno:
 
Il day after dei 20 anni della rovesciata, Djorkaeff: “Grazie per i bellissimi messaggi”

Pantaloni camouflage da militare, giacca blu e maglia dell’Inter. Youri Djorkaeff si presenta così in una foto su Twitter. Un mix di efficacia ed eleganza, le stesse caratteristiche che il francese di origine armena ha messo in campo durante la sua carriera. Ieri il ventesimo anniversario della favolosa rovesciata contro la Roma nella partita giocata il 5 gennaio 1997. Oggi l’ex numero 6 nerazzurro, con un tweet, ha voluto “abbracciare” i fan che hanno ricordato la sua splendida acrobazia. “Dopo 20 anni e 1 giorno grazie per tutti i vostri bellissimi messaggi. Forza Inter!”, ha scritto Djorkaeff.
 
Alto