Yuto Nagatomo

Nagatomo esterno alto

  • terzino

    Voti: 72 64,9%
  • esterno alto (tipo Park nel Manchester)

    Voti: 39 35,1%

  • Votanti
    111

Tuco

Primavera
  Bannato
Non è supponenza, è vedere ed ipotizzare delle soluzioni. Come ho detto precedentemente:

Ma da come il giapponese rallenta e tenta di difendere col corpo la palla + Julio Cesar che si alza fino al limite dell'area è chiaro che è stato quest'ultimo a chiamare la palla e, in un certo senso, provocare il danno. Non si sono capiti.

Questi tipi di goal con incomprensioni difensore/portiere li vediamo spesso, e questo tipo di cagate si fanno in 2.
 
Non è supponenza, è vedere ed ipotizzare delle soluzioni. Come ho detto precedentemente:

Ma da come il giapponese rallenta e tenta di difendere col corpo la palla + Julio Cesar che si alza fino al limite dell'area è chiaro che è stato quest'ultimo a chiamare la palla e, in un certo senso, provocare il danno. Non si sono capiti.

Questi tipi di goal con incomprensioni difensore/portiere li vediamo spesso, e questo tipo di cagate si fanno in 2.

ma che sia colpa di julio è ovvio, e sono d'accordissimo, ma non lo commento più per non farmi bannare

ma colpa anche di yuto (che a me piace, mai criticato, e solo ora ho evidenziato un suo errore, stop) che poteva tranquillamente spazzare senza prendersi troppi problemi
 
Non è supponenza, è vedere ed ipotizzare delle soluzioni. Come ho detto precedentemente:

Ma da come il giapponese rallenta e tenta di difendere col corpo la palla + Julio Cesar che si alza fino al limite dell'area è chiaro che è stato quest'ultimo a chiamare la palla e, in un certo senso, provocare il danno. Non si sono capiti.

Questi tipi di goal con incomprensioni difensore/portiere li vediamo spesso, e questo tipo di cagate si fanno in 2.

E perchè avrebbe dovuto chiamargli un pallone lento?
 
Alto