Zinedine Zidane, "Zizou"

Avrebbero dovuto riprendere Ancelotti o Capello ... gli altri nomi che si fanno, o fanno storcere il naso alla tifoseria oppure sono allenatori poco adatti ad una ricostruzione.
Ci sarebbe forse Luis Enrique, ma dati i suoi trascorsi al Barça ...
 
bo a me sto real non ha mai dato l' impressione di essere irresistibile. certo 3 champions sono tantissima roba.. ma io ritengo ancora il barcellona di guardiola la squadra più forte della storia. detto questo, vi fate troppe seghe mentali. il real ha tutte le carte per rinnovarsi nel giro di un estate. semplicemente zidane è stato abbastanza furbo da capire che dopo 3 champions di fila, è ora di andarsene.. è e rimarrà per sempre una leggenda. nel calcio in generale e nel real.
 
bo a me sto real non ha mai dato l' impressione di essere irresistibile. certo 3 champions sono tantissima roba.. ma io ritengo ancora il barcellona di guardiola la squadra più forte della storia. detto questo, vi fate troppe seghe mentali. il real ha tutte le carte per rinnovarsi nel giro di un estate. semplicemente zidane è stato abbastanza furbo da capire che dopo 3 champions di fila, è ora di andarsene.. è e rimarrà per sempre una leggenda. nel calcio in generale e nel real.

Ogni tanto piglia e se ne va ( vedi anche alla voce "finale dei Mondiali 2006" ). Stà iniziando a fare a gara col ciuffo
 

Nictaux

Vice capitano
bo a me sto real non ha mai dato l' impressione di essere irresistibile. certo 3 champions sono tantissima roba.. ma io ritengo ancora il barcellona di guardiola la squadra più forte della storia. detto questo, vi fate troppe seghe mentali. il real ha tutte le carte per rinnovarsi nel giro di un estate. semplicemente zidane è stato abbastanza furbo da capire che dopo 3 champions di fila, è ora di andarsene.. è e rimarrà per sempre una leggenda. nel calcio in generale e nel real.

sono d'accordo con te, per questo ogni trofeo sottratto a quella squadra pazzesca valeva tre volte uno normale..
detto questo, attualmente, il Real non ha pari
 
Alto