Zinho Vanheusden

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Per Vanheusden è trauma distorsivo al ginocchio. Domani si chiarirà tutto: Si teme per i legamenti


Inter in ansia per quanto riguarda le condizioni di Zinho Vanheusden, infortunatosi oggi al ginocchio contro la Dinamo Kiev ricadendo male sull'articolazione dopo un duello aereo. Secondo quanto informa il club tramite Twitter, per il belga si tratta di "trauma distorsivo al ginocchio sinistro". Il difensore completerà domani gli accertamenti clinici e strumentali e si conoscerà con precisione l'entità del danno e i tempi di recupero. E' chiaro che si teme la rottura dei legamenti
 

EhBeh

Turnover
  Bannato
Questi ragazzotti hanno bisogno di giocare per crescere, non puoi panchinarli e metterli nella naftalina perché così non li fai crescere.
Sono giocatori inesperti che devono ancora imparare dal campo e che hanno ancora grossi margini di crescita, non dei giocatori veterani che puoi bellamente lasciare in panchina per stagioni intere.

Quindi o gioca con la prima squadra, o gioca in prestito in altre squadre oppure gioca con la primavera. Ma DEVE giocare.

La squadra non ha subito un danno grosso mandando Vanheusden con la primavera, la squadra si è autoinflitta un danno grosso presentandosi a inizio campionato con 3 centrali contati di cui uno è vecchio e uno è una sciagura: Skriniar, Miranda (33), Ranocchia.
Pensate solo se Skriniar si fosse rivelato un mezzo bidone e Miranda avesse avuto problemi fisici... Ranocchia-Vanheusden coppia titolare ? Ma dai siamo seri su...
 
Brutta tegola, non ci voleva.
Ma è inutile recriminare per la partita con la Primavera (tutt'altro che inutile), poteva infortunarsi in allenamento o scendendo le scale.
Speriamo non sia compromessa la stagione e che l'infortunio non si riveli così grave come ipotizzato
 
Alto