Zinho Vanheusden

ho visto parecchie partite della primavera e non mi è dispiaciuto, anzi

so che tra la primavera e la prima squadra c'è un abisso di differenza, ma i movimenti, i fondamentali, e non ultima la testa sembrano esserci

speriamo non si perda per strada, speriamo che in società non facciano come troppo spesso fatto in passato......

facciamolo inserire, magari piano e con calma, ma facciamolo
 
Ho come l'impressione che ora i nostri direttori nonchè Spalletti si affretteranno a dire, se non l'hanno già fatto, che puntavano su di lui sin dall'inizio dell'estate. Purtroppo però dalla turnè cinese in poi non ha mai visto il campo.

Mi auguro che ci credano veramente, altrimenti inutile, da parte nostra, investire speranze nella sua affermazione. Ha a disposizione uno staff tecnico preparato, con Matrusciello interamente dedicato alla fase difensiva. Spero ne approfitti per accrescere le sue conoscenze tattiche e meritarsi un posto in campo senza adagiarsi sul fatto che di fatto, da quarto centrale, avrà comunque dei minuti.

Da quel che ricordo negli scampoli di primavera che ho intravisto, ha comunque una personalità ed una sicurezza palla al piede non comuni e poi con un nome del genere non ci sono mezze misure...o flop o giovane stella:ghigno:. Forza Zinho!
 
Alto