Zinho Vanheusden

DavidInter

Capitano
  Bannato
non vedrà mai il campo :ghigno:
se ci sarà bisogno di cambiare i 2 centrali titolari, giocheranno Ranocchia o D'Ambrosio.

Spalletti ha detto che nelle gerarchie viene prima di ranocchia

Secondo me se manca uno tra miranda e skriniar contro una piccola mette lui. Magari non lo farà esordire con una Big ma sono sicuro che qualche partita la fara
 
Tra i primavera è un mostro. Ma ha 18 anni, e quindi è ovvio che farà i suoi errori di inesperienza. Bisogna avere calma e pazienza e non iniziare a fischiarlo se sarà chiamato in causa e faticherà. In quel ruolo a quell'eta sei un poppante.
 
Ho come l'impressione che ora i nostri direttori nonchè Spalletti si affretteranno a dire, se non l'hanno già fatto, che puntavano su di lui sin dall'inizio dell'estate. Purtroppo però dalla turnè cinese in poi non ha mai visto il campo.

Mi auguro che ci credano veramente, altrimenti inutile, da parte nostra, investire speranze nella sua affermazione. Ha a disposizione uno staff tecnico preparato, con Matrusciello interamente dedicato alla fase difensiva. Spero ne approfitti per accrescere le sue conoscenze tattiche e meritarsi un posto in campo senza adagiarsi sul fatto che di fatto, da quarto centrale, avrà comunque dei minuti.

Da quel che ricordo negli scampoli di primavera che ho intravisto, ha comunque una personalità ed una sicurezza palla al piede non comuni e poi con un nome del genere non ci sono mezze misure...o flop o giovane stella:ghigno:. Forza Zinho!

ma infatti in fase di possesso non mi preoccupa più di tanto e la fase difensiva pura e cruda, vista ad un livello molto più alto rispetto a quella della primavera che è tutto da testatare

ma i giovani devono poter sbagliare e ed errore per errore preferisco i suoi rispetto alla sciagura umana
 
POSTED BY: FCINTER 4 SETTEMBRE 2017
Nel corso di un intervento ai microfoni di Tuttonapoli, Ciro Venerato ha parlato anche dell’Inter: “E’ vero che non è arrivato il difensore, ma vi segnalo il nome di un difensore di cui mi ha parlato Zeman: Vanheusden. L’Inter lo ha bloccato, lo volevano Crotone e Pescara in prestito. Ed infine i nerazzurri hanno il vero top-player in panchina. Non si offenda Allegri, che è un grande gestore, ma Sarri e Spalletti siano i due allenatori italiani che spostano di più gli equilibri”.
 
Alto