Zlatan Ibrahimovic

Che è il vero dato che certifica la sua pochezza quando l'asticella si alzava

Perchè arrivare a vincere dipende da tanti fattori,e magari prescinde dal fatto che tu abbia fatto benissimo la tua parte,ma un totale di 8 gol (da altre parti leggevo 10 ma cambia niente) nelle partite dentro-fuori è un dato davvero misero,spalmato su quel numero di match
e giocando sempre in grandi squadre (anche grandissime) con grandi compagni di squadra
 

SATORI

Fuoriclasse
Io personalmente non discuto l ibra giocatore, dei pregi e dei difetti ne avete già parlato e sono d accordo su tutto.
L ibra personaggio però si è creato una maschera che è giusto prima o poi qualcuno inizi a demolire....se è balotelli va bene anche balotelli
balotelli su questa cosa vince perchè ha solo raccontato la verità degli eventi.
Abbiamo vinto noi e quello , che voleva vincere facile assieme ai marziani, è uscito in semifinale.
 

Mordekaiser

Prima squadra
Io lo metto al quinto posto dei calciatori più forti che ho visto dal vivo da quando ho iniziato a capire di calcio, non ho visto il meglio di Ronaldo il fenomeno perchè troppo piccolo ovviamente quindi non lo posso inserire.

1)Ronaldinho
2)Messi
3)C.Ronaldo
4)Henry
5)Ibrahimovic

poi tutti il resto come Xavi, Iniesta etc ma io lo inserisco nella top 5 (piccola nota per Adriano, quando era in forma di sicuro nei top 10 dei migliori)

poi che sia uno stronz* megalomane è un altro discorso
 
Alto