Zlatan Ibrahimovic

IBRA: "MI MANCA L'ITALIA. INTER, MILAN E JUVE I CLUB MIGLIORI AL MONDO E QUANDO DICO..."
22.05.2013 16:41 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 8167 volte
Zlatan Ibrahimovic non esclude un addio al Psg in questa sessione di mercato: "Resto al Psg? Vedremo, possono succedere un sacco di cose. Tutte le volte che ho detto che sarei rimasto alla fine ho cambiato club. Stavolta non dico nulla. Ho ancora due anni di contratto ma tutto puo' succedere. Ho cambiato diverse volte e poi ho programmato di restare in un club a lungo ma non e' successo''.

Ibra, poi, conferma di avere una passione per l'Italia e il calcio italiano: "Certo, e' la mia seconda casa. L'Italia mi manca. I club con cui ho giocato, Juventus, Inter e Milan, sono i piu' grandi del mondo, ho vinto con loro e so cosa vuol dire essere un calciatore in Italia. C'e' una grande differenza, l'Italia e' il paese piu' fanatico per il calcio. Gli italiani sono abituati alle grandi stelle del calcio e quando arrivano li trattano in un certo modo. Se giochi in un grande club e vai a mangiare fuori il proprietario ti dice: il mio ristorante e' il tuo. In Spagna non e' cosi'. Ci sono diverse culture e quella italiana mi piace un sacco''.
 
BK-NO5_CUAA_8gi.png:large
 
Ibrahimovic has asked PSG to leave if Ancelotti goes, according to Sky Italy.

30 - Zlatan Ibrahimovic has scored 30 goals in L1 this season equalling Jean-Pierre Papin in 1989/90. Prodigy.
 
Alto