Zlatan Ibrahimovic

Ince10

Vice capitano
  Bannato
1) Ronaldo
2) il pelo sudato dello scroto di Ronaldo
3) il tacchetto sporco di ***** degli scarpini di Ronaldo
4) Eto'o
5) Milito
6) Zamorano
7) Ibrahimovic

Questa classifica è bellissima.

Anche per me, se Ronaldo non si fosse infortunato in maniera tanto grave all'età di soli 22 anni, a quest'ora staremmo parlando di lui come di una divinità e di un'Inter che avrebbe vinto la Champions già molti anni prima del 2010. Ronaldo prima dell'infortunio era il calcio allo stato puro, non ho mai visto fare ad un giocatore le cose che faceva Ronaldo in campo, nemmeno a Messi o a Cristiano Ronaldo
 
Appena abbiamo iniziato a giocare seriamente facendo gruppo vincevamo per inerzia perchè avevamo un Eto'o increedibile e individualità migliori del Milan .. ma oramai era troppo tardi
sarebbe bastato veramente poco , in primis sarebbe bastato semplicemente sostituire un attaccante di riserva quale Balotelli a inizio anno e ciao Ibra

beh quell'inter, nell'insieme, era ENORMEMENETE più forte del milan, eh.
Non avessimo scazzato con la situazione Benitez, fossimo partiti coi presupposti giusti, anche se non sostituisci Balotelli arrivi 10-15 punti sopra quel Milan, che era davvero solo ibra. E Silva
 

ufo club

Vice capitano
Ronaldo ha giocato due finali mondiali, una vinta con una sua doppietta; 2 volte pallone d'oro; miglior marcatore della storia dei campionati del mondo; 2 ginocchia a pezzi.

Ronaldo ha giocato solo in un top club, il Real Madrid. Ha vinto la coppa coppe col barca e la uefa con l'inter.


hai ripetuto quello che ho scritto: Ronaldo ha giocato nel Brasile, Eto'o nel Camerun. Non mi sembra una differenza trascurabile.
il fatto che Eto'o non abbia mai vinto un pallone d'oro è solo una vergogna e non un punto in meno per lui.
l'Inter del periodo 1998-2002 era uno dei club più ricchi e spendaccioni al mondo, praticamente il PSG di allora e il PSG oggi viene considerato un top-club nonostante non abbia mai vinto una champions; il Barca non mi sembra sia mai stato un club di seconda fascia.
 
hai ripetuto quello che ho scritto: Ronaldo ha giocato nel Brasile, Eto'o nel Camerun. Non mi sembra una differenza trascurabile.
il fatto che Eto'o non abbia mai vinto un pallone d'oro è solo una vergogna e non un punto in meno per lui.
l'Inter del periodo 1998-2002 era uno dei club più ricchi e spendaccioni al mondo, praticamente il PSG di allora e il PSG oggi viene considerato un top-club nonostante non abbia mai vinto una champions; il Barca non mi sembra sia mai stato un club di seconda fascia.

ma se nel barca ci ha giocato solo un anno e quell'anno disputava la coppa coppe, come poteva vincere la champions?

stessa cosa vale per il primo anno all'inter, poi si ruppe e giocò poco e niente.
 
Questa classifica è bellissima.

Anche per me, se Ronaldo non si fosse infortunato in maniera tanto grave all'età di soli 22 anni, a quest'ora staremmo parlando di lui come di una divinità e di un'Inter che avrebbe vinto la Champions già molti anni prima del 2010. Ronaldo prima dell'infortunio era il calcio allo stato puro, non ho mai visto fare ad un giocatore le cose che faceva Ronaldo in campo, nemmeno a Messi o a Cristiano Ronaldo

Il talento di Ronaldo non si discute. Però bisogna riconoscere anche i meriti dei due che hai citato. Ovvio, Ronaldo si è infortunato e avrebbe potuto.... Stop. "Avrebbe potuto" ma non ha :nonso

Io un calciatore completo come C.Ronaldo non l'ho mai visto. Tira missili precisissimi con entrambi i piedi, segna di testa, è velocissimo, bravissimo nei dribbling, a crossare, fisicamente è una bestia, batte fantastiche punizioni a girare la barriera dai lati oppure da sopra.

Ora mi sbilancio: Per me il migliore di tutti i tempi. D'altronde quali margini di miglioramento ha C.Ronaldo? È perfetto, sembra una macchina del calcio con i piedi di velluto :nonso

E adesso insultatemi :(

Ripeto: Questo non toglie niente al nostro Ronaldo, che è stato un grandissimo campione.
 
Alto