Zlatan Ibrahimovic

Ince10

Vice capitano
  Bannato
beh quell'inter, nell'insieme, era ENORMEMENETE più forte del milan, eh.
Non avessimo scazzato con la situazione Benitez, fossimo partiti coi presupposti giusti, anche se non sostituisci Balotelli arrivi 10-15 punti sopra quel Milan, che era davvero solo ibra. E Silva

Aggiungerei se Milito non si fosse infortunato un giorno si e l'altro pure.
 
Il talento di Ronaldo non si discute. Però bisogna riconoscere anche i meriti dei due che hai citato. Ovvio, Ronaldo si è infortunato e avrebbe potuto.... Stop. "Avrebbe potuto" ma non ha :nonso

Io un calciatore completo come C.Ronaldo non l'ho mai visto. Tira missili precisissimi con entrambi i piedi, segna di testa, è velocissimo, bravissimo nei dribbling, a crossare, fisicamente è una bestia, batte fantastiche punizioni a girare la barriera dai lati oppure da sopra.

Ora mi sbilancio: Per me il migliore di tutti i tempi. D'altronde quali margini di miglioramento ha C.Ronaldo? È perfetto, sembra una macchina del calcio con i piedi di velluto :nonso

E adesso insultatemi :(

Ripeto: Questo non toglie niente al nostro Ronaldo, che è stato un grandissimo campione.
cristiano non è mai stato il migliore della sua epoca, come può essere il migliore di sempre?:D
 
Tra tutti quelli che avete citato, voglio troppo bene a Julio Cruz :in:

Un bomber silenzioso :sbav Entrava e la metteva. Vedeva i gobbi e la metteva. Vedeva i zozzoneri e la metteva :sbav
 
Aggiungerei se Milito non si fosse infortunato un giorno si e l'altro pure.

Dobbiamo togliere tutti i SE e i MA :D

Ovvio che Ronaldo avrebbe potuto raggiungere di più senza infortuni, ma avrebbe pure potuto fare la fine di Adriano :nonso Alla fine non lo sappiamo, sappiamo solo quello che ha raggiunto.

Altrimenti dico che senza infortuni, Roberto Baggio era il miglior calciatore di tutto il mondo di tutti i tempi :nonso
:D
 

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Il talento di Ronaldo non si discute. Però bisogna riconoscere anche i meriti dei due che hai citato. Ovvio, Ronaldo si è infortunato e avrebbe potuto.... Stop. "Avrebbe potuto" ma non ha :nonso

Io un calciatore completo come C.Ronaldo non l'ho mai visto. Tira missili precisissimi con entrambi i piedi, segna di testa, è velocissimo, bravissimo nei dribbling, a crossare, fisicamente è una bestia, batte fantastiche punizioni a girare la barriera dai lati oppure da sopra.

Ora mi sbilancio: Per me il migliore di tutti i tempi. D'altronde quali margini di miglioramento ha C.Ronaldo? È perfetto, sembra una macchina del calcio con i piedi di velluto :nonso

E adesso insultatemi :(

Ripeto: Questo non toglie niente al nostro Ronaldo, che è stato un grandissimo campione.

Non ti insulto solo perchè mi stai simpatico :dente

Scherzi a parte, il nostro Ronaldo prima degli infortuni da stronca carriera era un alieno ed aveva solo 22 anni. Vatti a rivedere cosa avevano fatto Messi e Cristiano Ronaldo fino a 22 anni e noterai la differenza di potenziale tra questi due giocatori ed il Ronaldo sano fino al 1998
 
Il talento di Ronaldo non si discute. Però bisogna riconoscere anche i meriti dei due che hai citato. Ovvio, Ronaldo si è infortunato e avrebbe potuto.... Stop. "Avrebbe potuto" ma non ha :nonso

Io un calciatore completo come C.Ronaldo non l'ho mai visto. Tira missili precisissimi con entrambi i piedi, segna di testa, è velocissimo, bravissimo nei dribbling, a crossare, fisicamente è una bestia, batte fantastiche punizioni a girare la barriera dai lati oppure da sopra.

Ora mi sbilancio: Per me il migliore di tutti i tempi. D'altronde quali margini di miglioramento ha C.Ronaldo? È perfetto, sembra una macchina del calcio con i piedi di velluto :nonso

E adesso insultatemi :(

Ripeto: Questo non toglie niente al nostro Ronaldo, che è stato un grandissimo campione.

ad esempio dovrebbe fare meglio in nazionale , per dire ora come ora Eusebio ha fatto meglio di lui
 
Alto