Zlatan Ibrahimovic

Semplice, era convinto che non avrebbe mai vinto la champions all'inter, ritenendosi troppo superiore ed i suoi compagni troppo scarsi per vincerla. L'anno dopo ha avuto la dimostrazione che si sbagliava, ed il fatto che ad eliminarlo sia stata proprio l'inter, è una cosa che gli avrà fatto rodere il fegato per un bel po' di tempo.
 
Semplice, era convinto che non avrebbe mai vinto la champions all'inter, ritenendosi troppo superiore ed i suoi compagni troppo scarsi per vincerla. L'anno dopo ha avuto la dimostrazione che si sbagliava, ed il fatto che ad eliminarlo sia stata proprio l'inter, è una cosa che gli avrà fatto rodere il fegato per un bel po' di tempo.

io ho goduto tantissimo quando abbiamo vinto la champions dopo l' addio di ibra. ma devo ammettere che l' avrei ripreso a braccia aperte perchè avrà il suo carattere, ma è un grandissimo professionista
 
IBRA: "GUARDIOLA MI DIEDE LA COLPA DEL KO CON L'INTER NEL 2010: MI SENTIVO UNA *****"
08.09.2013 18:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 19394 volte
Fonte: TRADUZIONE FCINTER1908.IT
Altri stralci dell'autobiografia di Zlatan Ibrahimovic e altre frecciate a Pep Guardiola: "Dopo l'eliminazione con l'Inter nel 2010, Guardiola mi guardava come se fosse tutta colpa mia e io pensai: "Ecco, è finita. Mi sono giocato l'ultima carta". Dopo la partita come se non fossi più benvoluto nel club, nello spogliatoio mi sentivo una ***** e Guardiola mi guardava come se fossi un alieno, un disturbo per la squadra. Era un muro di mattoni, non vedevo alcun segno di vita in lui, ogni ora pensavo che me ne sarei voluto andare da lì".
 
L

Link88

Guest
guardiola lo trattava come trattava tutti e questo non é mai andato giu a Ibra, che vuole essere sempre la stella, vuole che l'allenatore lo faccia sempre sentire il migliore, quello speciale, quello a cui tutto deve girare intorno altrimenti esce di matto :ghigno:
 

Nyers

Prima squadra
  Bannato
povero Ibra, cosa gli mancava per vincere la Champions?

Una squadra con i migliori giovani d'Europa, con Sneijder, Van der Vaart, Chivu, Stekelenburg e altri?

Una squadra matura e piena di nazionali come Del Piero, Nedved, Buffon, Trezeguet o Thuram?

Una squadra dominatrice per un quinquennio della serie A, con Julio Cesar, Maicon, Cambiasso, Samuel, Stankovic, Materazzi, Crespo e Cruz?

Una squadra reduce dal Triplete, con Messi Xavi Iniesta Piqué Alves e non so quanti altri campioni e fenomeni?

Una squadra dalle numerose vittorie in Champions, con Thiago Silva, Nesta, Pato e Van Bomme?

Una squadra costruita dagli sceicchi a suon di milioni, con Lavezz, Thiago Silva, Pastore, Lucas, Verratti eccetera?

COSA TI MANCA IBRA, COSA TI MANCA???
 
Alto