Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Zlatan Ibrahimovic

Che coglione, ormai sta sparando le ultime cartucce. Anche queste guerre con Lukaku e LeBron sono vomitevoli.

Oltretutto si è cagato in mano con Lukaku, provate a figurarvi cosa farebbe se si trovasse davanti LBJ? E comunque se le va a cercare visto che adesso anche un altro "scricciolo" di 2,08 come Kanter (che come nome a Sanremo ci sta da dio) ci va giù pesante:

“Non è la politica a dividere, ma ciò che lacera l’umanità sono le dittature e gli autoritarismi. Quando gli atleti decidono di esporsi, non lo fanno per divertimento o per attirare attenzione. È un modo per ritenere questi regimi responsabili delle loro azioni. Quando sei un arrogante che non prova empatia, un uomo che pensa solo a sé stesso, solo in quel caso puoi dire alla persone di non protestare in favore della giustizia”

Con un oceano di mezzo son capace anch'io di fare il gradasso

Julius1985

Turnover
in un paese democratico ognuno ha il diritto di parlare di politica.
Sì, ma è scorretto farlo nei modi e nei luoghi in cui lo fanno ad esempio attori (alla notte degli Oscar per esempio), o gli sportivi sui campi di gioco o in quell'ambiente. Quando accendo la TV per vedere l'Inter non voglio sentire Perisic che ci parla dei crimini di guerra serbi nella guerra di Jugoslavia. Sarebbe a dir poco fuori luogo. Tutti siamo liberi di parlare di politica nel rispetto del ruolo che abbiamo in quel momento. Onestamente un prete che durante l'omelia parla di Salvini e Di Maio mi darebbe fastidio.
Senza contare che il 99% degli sportivi e degli attori parlano per luoghi comuni e per sentito dire, avendo un livello di istruzione e di pensiero critico falciato dalla dedizione che hanno dovuto mettere per arrivare dove sono arrivati. Manco sapranno leggere un grafico a torta nella maggior parte dei casi e ci parlano di questioni politiche sociali ed economiche.

VanMartinez

Titolare
E' un TRASH vivente, ma io onestamente non riesco a farmelo stare antipatico

Voglio dire...non è un Bonucci, lui ha quest'ego così smisurato che lo pone al di là della maglia che indossa e che lo rende A VOLTE anche simpatico

Io francamente ho provato imbarazzo per lui, sta forzando questo personaggio che si è creato ai limiti del ridicolo

VanMartinez

Titolare
Che coglione, ormai sta sparando le ultime cartucce. Anche queste guerre con Lukaku e LeBron sono vomitevoli.

Oltretutto si è cagato in mano con Lukaku, provate a figurarvi cosa farebbe se si trovasse davanti LBJ? E comunque se le va a cercare visto che adesso anche un altro "scricciolo" di 2,08 come Kanter (che come nome a Sanremo ci sta da dio) ci va giù pesante:

“Non è la politica a dividere, ma ciò che lacera l’umanità sono le dittature e gli autoritarismi. Quando gli atleti decidono di esporsi, non lo fanno per divertimento o per attirare attenzione. È un modo per ritenere questi regimi responsabili delle loro azioni. Quando sei un arrogante che non prova empatia, un uomo che pensa solo a sé stesso, solo in quel caso puoi dire alla persone di non protestare in favore della giustizia”

Con un oceano di mezzo son capace anch'io di fare il gradasso

Kanter tra l'altro è turco, sa di cosa sta parlando (ebbe anche problemi col regime come Hakan Sukur)

LBJ ha un carisma sportivo che è 4-5 volte quello di Ibra, lo zingaro dovrebbe solo sciacquarsi la bocca

ferpes

Prima squadra
Tutti i bulletti che vivono nel loro one man show alla fine restano prigionieri del personaggio che si sono creati e cadono nel ridicolo.
Succede anche a persone nella vita comune, non solo a chi è famoso.

Link88

Capitano
Stiamogli vicino, ci ha mollato per la CL e sappiamo tutti come é andata.

Ha rinunciato al ritiro per tornare in Italia, tutto sembrava apparecchiato per la consacrazione finale, riportare e trascinare a 40 anni il derelitto Milan allo scudetto, ma ecco spuntare nuovamente l’Inter a rischiare di rompere il sogno.

ikki

Pallone d'oro
Ho fatto un salto su Sanremo per sbaglio, non lo guardo ormai da quando ero bambino.

Mi ritrovo lui, che teoricamente è infortunato, che corre tranquillamente sul palco rincorrendo un pallone, mentre dice ad un ragazzo disabile "la passi meglio tu dei miei compagni di squadra".

Un vero leader.

NiKo1985

Prima squadra
Ho fatto un salto su Sanremo per sbaglio, non lo guardo ormai da quando ero bambino.

Mi ritrovo lui, che teoricamente è infortunato, che corre tranquillamente sul palco rincorrendo un pallone, mentre dice ad un ragazzo disabile "la passi meglio tu dei miei compagni di squadra".

Un vero leader.
Lo ha detto davvero o era una battuta?

Artemino

Capitano
Adesso dirò una cazzata ma a me quasi quasi diverte, secondo me ha un futuro come personaggio televisivo, ce ne sono mille peggio che lo fanno di mestiere!

Lo vedrei bene in un programma con Sgarbi e la Mussolini.

ikki

Pallone d'oro
Lo ha detto davvero o era una battuta?

Lo ha detto. Ovviamente per far ridere. Ma intanto lo ha detto. E lo ha detto rincorrendo un pallone da infortunato.

Tutto molto bello.

Solo una società merdosa e circense come il BBilan poteva arrivare a simulare un infortunio per evitare polemiche per un suo tesserato che va a fare l'ospite in TV mentre i suoi compagni giocano le partite.

Lo ha detto. Ovviamente per far ridere. Ma intanto lo ha detto. E lo ha detto rincorrendo un pallone da infortunato.

Tutto molto bello.

Solo una società merdosa e circense come il BBilan poteva arrivare a simulare un infortunio per evitare polemiche per un suo tesserato che va a fare l'ospite in TV mentre i suoi compagni giocano le partite.
ho qualche riserva in proposito.

VanMartinez

Titolare
ribadisco
i milanisti sono dei menomati
noi interisti cachiamo il cazzo per ogni singola cosa ma già dopo il derby di coppa italia gli avremmo fatto un culo tanto
Dopo ieri se fossi un tifoso del milan non vorrei vederlo manco in cartolina

Sono felici di avere come leader uno del genere, contenti loro