Zlatan Ibrahimovic

Ora sia chiaro, Ibrahimovic mi fa schifo, ma in questa "discussione" con Lebron ha ragione. Ibra è intervenuto nel merito dell'argomento quando la stampa svedese ha parlato specificatamente di lui. A torto o a ragione non lo so. Mentre Lebron e la maggior parte degli sportivi americani (come anche gli attori ed altri personaggi pubblici), parlano di politica quasi sempre a sproposito, facendo propaganda alla loro fazione o facendosi portatori di idee politiche per influenzare il pubblico sfruttando la loro visibilità.
Ora, io penso che uno sportivo debba parlare del suo sport. Ma se anche qualcuno la pensasse diversamente, in ogni caso Lebron ha torto a dire che Ibrahimovic ha parlato di politica come lo ha fatto lui. Uno ha risposto a delle critiche sulla sua persona, l'altro parla di politica liberamente senza che nessuno gli abbia detto o fatto nulla.
in un paese democratico ognuno ha il diritto di parlare di politica. prefeirsco chi lo fa e dice la sua opinione, con la quale posso essere o meno in accordo.
tra l'altro le bron non parla per nulla a sproposito, anzi tira fuori problemi sociali anche grazie alla sua visibilità
 
Ora sia chiaro, Ibrahimovic mi fa schifo, ma in questa "discussione" con Lebron ha ragione. Ibra è intervenuto nel merito dell'argomento quando la stampa svedese ha parlato specificatamente di lui. A torto o a ragione non lo so. Mentre Lebron e la maggior parte degli sportivi americani (come anche gli attori ed altri personaggi pubblici), parlano di politica quasi sempre a sproposito, facendo propaganda alla loro fazione o facendosi portatori di idee politiche per influenzare il pubblico sfruttando la loro visibilità.
Ora, io penso che uno sportivo debba parlare del suo sport. Ma se anche qualcuno la pensasse diversamente, in ogni caso Lebron ha torto a dire che Ibrahimovic ha parlato di politica come lo ha fatto lui. Uno ha risposto a delle critiche sulla sua persona, l'altro parla di politica liberamente senza che nessuno gli abbia detto o fatto nulla.
perfettamente d'accordo, il protagonismo politico che ha assunto LeBron da qualche tempo a questa parte me lo fa sopportare meno di Ibra
 
Perchè, Clinton e Obama dove li metti?
non sono proprio la stessa cosa
clinton e obama sono due politici di professione
reagan ha fatto prima l'attore e poi è andato in politica
trump ha fatto altro, raccontato una marea di vaccate ed è riuscito a diventare presidente.
le bron (che stimo molto) potrebbe diventarlo. ricorda più, per fortuna avendo idee politiche diverse, i due repubblicani diventati presidenti
 
93ebbfad33137d8536de8780e8e3d4d3-U3301482287613L1G--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg


Sanremo, Ibra punzecchia Lukaku: “Se vuol venire è benvenuto”:dente(n)(n)


:cod:cod:codCHE SFIGATO!!1

Giusto li poteva andare dopo 3 pappine prese nel derby.
 
Alto