Zlatan Ibrahimovic

Back in Black

Vice capitano
ma secondo voi che devono dire i milanisti se persino pioli si mette a 90 con ibra. sia l'allenatore, i compagni di squadra che i tifosi sono grati che ibra 40enne sia da loro (ed è di gran lunga il loro miglior giocatore), ovvio che perdonano tutto a "Dio Zlatan" mentre lui fa quello che vuole e va a San Remo

poi a me è sempre stato simpatico e gli sono grato per averci fatto vincere degli scudetti da solo ( senza di lui a parma non avremmo vinto), ma a 40 anni ormai è diventato ripetitivo con le stesse uscite. ho visto qualche pezzo di san remo ieri ed era davvero cringe
 
Lo ha detto. Ovviamente per far ridere. Ma intanto lo ha detto. E lo ha detto rincorrendo un pallone da infortunato.

Tutto molto bello.

Solo una società merdosa e circense come il BBilan poteva arrivare a simulare un infortunio per evitare polemiche per un suo tesserato che va a fare l'ospite in TV mentre i suoi compagni giocano le partite.

Se giocherà con lo United o contro il Napoli settimana prossima capiremo davvero se l'infortunio era vero oppure era solo fuffa per evitare polemiche. Tempo al tempo, tanto al Bbilan sono talmente scemi che se l'infortunio era finto magari hanno il coraggio di farlo giocare già domenica sera contro il Verona, spacciandolo per un recupero lampo di Ibra che in questi giorni si è allenato duramente a San Remo da solo per farsi trovare pronto. Certo come no.
 

ferpes

Titolare
Hanno fatto passare come un evento epico un semplice passaggio in moto.
Ho seguito in TV il racconto di Ibra e mi viene spontanea una considerazione:

- non ha avuto tempo di fare il selfie con il motociclista milanista (che sembrerebbe abbastanza da maleducati) perchè aveva una gran fretta di entrare all' Ariston
- però una volta dentro lo hanno fatto stare per un po' in camerino affinché smaltisse lo stress

Non è che durante l' epica corsa in moto si è riempito le braghe?
 
Alto