Nuovi Messaggi Profilo

ciao io non sono universitario, ti chiedono qualcosa di particolare ? per inter roma ne hai solo 1?
R
Riccardo90
Basta che sei under 29 e che tu abbia la tessera...si, purtroppo ne ho solo 1...sei interessato?
A
Almatta16
no non sono under 29 ho 37 anni
Guarda che a me non sta bene che mi dai del troll e poi sparisci facendo finta di niente. Rispondimi nel topic di steven dai, fai l'uomo
pendejo
pendejo
ma con chi cazzo parli che io non lo vedo, un ingabbiato spallettiano... c'è gente talmente stupida che sembra stipendiata :facepalm
Presente alla finale Salisburgo-inter e presente stasera. A Vienna, quando vado allo stadio, si vince. 😉
ciao francesco tt ok? sei sicuro che si possa fare la cessione del biglietto di coppa italia?
Francesco92
Francesco92
certo che si può
G
gianluca71
ok grazie, forse sono interessato… ci aggiorniamo appena sono certo di poter andare alla partita. grazie e buona serata
Buonasera Bruno,
volevo solo dirti che farò a breve una immersione in parete a Medveja.
Da bambino ho passato vacanze splendide in Yugoslavia, sapere che sei di Rjeka mi ha fatto venire in mente un mucchio di ricordi bellissimi.
Scusa se mi sono permesso di scrivere in privato.
Buona serata e buona partita.
bruno.inter
bruno.inter
Non ti preoccupare, tutto ok.
Bellissima Fiume si, purtroppo nemmeno io ci torno spesso.
Comunque la parte di Medveja e la piu bella in quella zona li.
Buon divertimento in Croazia
Ciao!

A quanto faresti i biglietti? (Sempre se siano disponibili ancora). Siamo un po' a ridosso, nel caso potremmo accordarci per un bonifico al volo?

Ti ringrazio in ogni caso

Matteo
Alto