• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Nuovi Messaggi Profilo

mi serve qualcuno, QUI DENTRO. che sappia ricostruire un paio di gif che io ho scomposte, i siti on line li ho provati ma non c'è verso... sono vecchie gif dell'omino che piscia sui simboli di Juve e/o Milan, ho provato a ricercarle nel web ma non le riesco a trovare nemmeno sui siti "anti"
pendejo
pendejo
sono due GIF separate, scaricandole venivano giù così, in Italia dovrei avere anche gli avi perché li ho convertiti una volta ma purtroppo, adesso, con me ho solo le gif scomposte
Judge Dread
Judge Dread
Va bene, prova a mandarmi quello che hai e vedrò se si può fare qualcosa...
pendejo
pendejo
ti volevo mandare le gif di cui ti avevo parlato ma qua non è possibile, non mi apre l'opzione di invio media dal computer, mi da solo l'opzione web
sei andato a piangere dalla maestra ? dai non ti preoccupare che non ti cago più , tanto è tempo perso con te, già ho capito che tipo sei
PARTECIPATE TUTTI VOI DI INTERFANS AL MITICO GIOCO DELL'ESTATE CREATO DA BIGGOLO
non hai risposto a un grande esempio di tifoso dell'Inter, da un anno a questa parte tutti i suoi messaggi sono scuse per attaccare Suning, questo criticherebbe pure se Zhang ci facesse vincere non uno ma tre triplete filati... io non so come mai ancora non l'ho messo in gabbia e fuso la chiave nella serratura... sai cosa? lo faccio adesso
Alto