• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Nuovi Messaggi Profilo

Ciao Kalle, cosa è successo all'altro mondo? Non riesco più ad accedere
kallegoal
kallegoal
ciao beck62.....anche io ho problemi ad accedere, mi dice
La connessione non è privata

però poi se vai su<avanzate> e clicchi su <procedi su......(non sicuro)> si riesce ad entare
Ciao, per Inter slavia Praga sarai interessato a prendere un solo biglietto singolo, fammi sapere se per te va bene lo stesso
D
dilucia92
Sisi l'importante è che ci sia il codice a barre del biglietto altrimenti nei tornelli non mi fanno passare
D
dilucia92
Perfetto è arrivato tutto, grazie mille!!!
Muraro-
Muraro-
ora hai biglietto originale con sigillo fiscale e cessione del biglietto.
Entri.
Ciao e grazie a te.
CEDO ABBONAMENTO
⚽INTER vs JUVENTUS
📅 6/10/2019
🕘 Ore 20:45
🔶 Secondo Anello Rosso CENTRALE | Fila 10 / settore 227 / posto 24 a fianco tribuna stampa
💳 Tessera del tifoso obbligatoria
💵 € 150 con Paypal

Contattatemi in privato se interessati
mi serve qualcuno, QUI DENTRO. che sappia ricostruire un paio di gif che io ho scomposte, i siti on line li ho provati ma non c'è verso... sono vecchie gif dell'omino che piscia sui simboli di Juve e/o Milan, ho provato a ricercarle nel web ma non le riesco a trovare nemmeno sui siti "anti"
pendejo
pendejo
sono due GIF separate, scaricandole venivano giù così, in Italia dovrei avere anche gli avi perché li ho convertiti una volta ma purtroppo, adesso, con me ho solo le gif scomposte
Judge Dread
Judge Dread
Va bene, prova a mandarmi quello che hai e vedrò se si può fare qualcosa...
pendejo
pendejo
ti volevo mandare le gif di cui ti avevo parlato ma qua non è possibile, non mi apre l'opzione di invio media dal computer, mi da solo l'opzione web
Alto