Dicono che sia atteso in Italia il suo procuratore per parlare con Milan e Inter. James Rodriguez è sempre più vicino all’addio al Real Madrid e in Francia sostengono che nel suo futuro c’è il PSG.
France Football scrive che Nasser al-Khelaifi sta facendo un passo alla volta: ha annunciato che Antero Henrique è il nuovo ds del club, ha parlato con Thiago Motta e si sarebbe discusso del prolungamento per un altro anno e anche di una ricollocazione futura nel club parigino.
C’è anche un altro obiettivo nerazzurro nel mirino della società francese: Pepe che però ha anche altre squadre interessate a lui oltre all’Inter, ha offerte dalla Cina e anche dalla Premier League. Il giocatore, che ha chiuso la sua esperienza al Real Madrid, spera in un ultimo grande contratto.
Tornando ad James Rodriguez, sempre stando a FF, si pensa che possa essere sedotto dal PSG. Il Real Madrid lo valuta settanta mln, ma la dirigenza francese ha buoni rapporti con il Real e con il presidente Perez che ha interessi immobiliari in Qatar.