Che fine ha fatto Gabigol? In tanti se lo chiedono dal 26 febbraio e da inizio stagione. Da Premium Sportfanno il punto sulla stagione fatta finora dal giovane brasiliano, con l’ultima comparsata in campo che risale a un mese fa, quando prese parte per 15′ al match contro la Roma a San Siro in una serata deludente per Pioli la squadra.
Proprio una settimana prima della disfatta con i giallorossi, Gabigol era stato il massimo protagonista a Bologna quando regalò con un suo goal la vittoria all’Inter. Arrivato lo scorso agosto dal Santos per 30 milioni di euro, si è fatto apprezzare soprattutto in allenamento dove ha mostrato volontà, qualità e senso del goal.
E’ proprio di ieri la tripletta in un match in famiglia contro la Berretti, vinta dal gruppo della prima squadra per 8-0. Il video dei goal ha fatto furore, con i tifosi che non hanno perso l’occasione di retweettarlo. Il brasiliano è un talento anche sui social, il suo entusiasmo finora ha contagiato l’ambiente nerazzurro ma adesso a parlare dovrà essere il campo, magari con Gabigol finalmente da protagonista.
-Gabishow! Nel test contro la Berretti, Gabigol ha deliziato tutti con numeri d’alta scuola