Il Flamengo parla da molto tempo con Gabigol. Abbiamo parlato con l’Inter, abbiamo raggiunto un accordo preliminare, ma tutto dipende anche dalla volontà di Gabigol che ha chiesto di parlarne quando sarà finita la stagione“.

Parole e musica di Rodolfo Landim, presidente del Flamengo, che ha fato per fatto l’accordo con l’Inter. Un accordo che non viene confermato in ambienti nerazzurri.

Da viale della Liberazione, infatti, hanno una versione dei fatti completamente diversa. “Nessun accordo raggiunto con il Flamengo”. Una smentita, sebbene in via ufficiosa, fatta trapelare alla Gazzetta dello Sport. Il futuro del talento brasiliano, 23 anni e 34 gol in stagione, è ancora tutto da decidere. Almeno secondo l’Inter, che è proprietaria del cartellino.

The post Gabigol, l’Inter non ci sta e replica ufficiosamente alle parole del presidente del Flamengo appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it