L’avventura di Gabigol al Benfica è sempre più complicata. L’attaccante brasiliano, di proprietà dell’Inter, è stato pizzicato in un locale notturno di Lisbona (il nightclub Place) fino alle sei di mattina della domenica. Il giocatore si è recato nel locale per ballare e divertirsi, una volta appreso di non essere dei convocati di Rui Vitoria per la sfida col Vitoria Setubal. L’ex attaccante dell’Inter è arrivato nel locale accompagnato da amici e si è goduto la serata bevendo e ballando. Gabigol si è reso conto di essere stato fotografato con il bicchiere in mano e allora ha chiesto allo staff del nightclub di Lisbona di poter proseguire la serata in un’area privata per non essere disturbato.

gabigol

(Foto da Correio de Manha)

Il giocatore ha, quindi, infranto i regolamenti interni del club per quanto riguarda la serata, anche perché la squadra gode di tempo libero solo a seguito della partita. L’esperienza di Gabriel Barbosa al Benfica è definitivamente arrivata al capolinea e a gennaio il brasiliano si cercherà una nuova destinazione. Il Benfica non ha voluto commentare l’episodio.

(Correio de manha)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it