Il caso Gabigol-Barcellona fa ancora discutere. In molti ricorderanno la querelle giudiziaria tra i catalani e il Santos, a cui proprio il Barcellona versò 2,9 milioni di euro per avere un diritto di prelazione su Gabriel Barbosa in occasione della cessione di Neymar.

Quel diritto di prelazione garantiva al Barcellona la possibilità di pareggiare un’offerta per Gabigol, con un’attesa massima di tre giorni dalla comunicazione del Santos.

Secondo il club spagnolo, i brasiliani non avrebbero rispettato i tre giorni dalla comunicazione dell’offerta dell’Inter e avrebbero ceduto il giocatore ai nerazzurri senza aspettare la risposta del Barcellona.

Per questo, nel bilancio ufficiale visionato da Calcio e Finanza, tra i crediti compaiono ancora questi 2,9 milioni. Soldi che il Barcellona pretende che vengano restituiti dal Santos. Intanto, Gabigol è tornato di proprietà dell’Inter, è stato ceduto al Flamengo e ora potrebbe essere acquistato dal club brasiliano. Ma il Barcellona vuole ugualmente passare all’incasso, anche a distanza di 3 anni.

The post Gabigol, tutti vogliono soldi: il Barcellona chiede ufficialmente 2,9 milioni appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it