Potrebbe essere oggi il grande giorno e cioè, l’arrivo all’Inter di Roberto Gagliardini. I Percassi per il giovane centrocampista avevano chiesto 30 milioni, ma alla fine compresi i bonus la cifra sarà leggermente più bassa (di 1-2 milioni). La formula è quella richiesta dall’Inter ovvero prestito con diritto di riscatto per far rientrare il club nerazzurro nei parametri del fair play finanziario dell’Uefa.

Per l’Atalanta non il massimo… della sicurezza perché in teoria non ha la certezza dell’acquisto specialmente se per il prestito di 6 mesi viene pagata una cifra bassa (2 milioni) come ipotizzato negli scorsi giorni. L’impegno di Zhang jr, in rappresentanza della sua famiglia, di chiudere comunque l’operazione per i Percassi vuol dire molto, ma non è escluso che la somma da corrispondere subito al club bergamasco sia più alta. Oggi, Steven Zhang, accompagnato dall’ad Liu, incontrerà i Percassi per sigillare una trattativa che è già stata impostata (e definita) da Ausilio e Sartori.

(Corriere dello Sport)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it