Roberto Gagliardini è stato intervistato da Inter Channel ed ha fatto un bilancio su questo precampionato per poi parlare dell’inizio di stagione.
Queste le parole del giocatore:
-Amichevoli con Villarreal e Real Betis? Ci stiamo allenando forte e duro e siamo pronti per le due amichevoli che ci aspettano prima dell’inizio del campionato.
-Indicazioni positive fin qui? Abbiamo fatto una buona tournée, con risultati positivi, è sempre importante vincere per dare fiducia. Abbiamo anche espresso un buon calcio e speriamo di continuare così nelle prossime due amichevoli e poi in campionato.
-Campionato?È una stagione fondamentale, importante, veniamo da una stagione meno positiva rispetto a quella che deve essere quella di quest’anno. Dobbiamo cercare di raggiungere i nostri obiettivi e a livello personale spero di contribuire ai successi di questa società.
-Serie A? L’Inter a che livello è? Penso ci siano 5-6 squadre che si sono rinforzate e possono lottare per i primi posti. Il nostro campionato è molto difficile e competitivo, ma è bellissimo da vedere e credo sarà molto più combattuto rispetto a quello dello scorso anno.
-Concorrenza in squadra? La concorrenza è la cosa migliore per dare qualcosa in più, allenarsi con compagni forti ti stimola a dare ancora di più. E si vede anche la domenica, è una cosa assolutamente positiva.
(Fonte: Inter Channel)