Il dopo Julio Cesar si chiama Samir Handanovic: è questo quanto si apprende dalle colonne della Gazzetta dello Sport. L’estremo difensore sloveno rappresenterebbe la prima scelta nel caso il brasiliano divesse partire: “Il 27enne portiere sloveno dell’Udinese dà piene garanzie a tutti – si legge –, compreso Stramaccioni, che avrebbe dato il suo benestare tecnico pur stimando parecchio Julio. Sono molti i vantaggi con Handanovic, innanzitutto anagrafici (27 anni contro 32) e soprattutto economici. Mentre Julio Cesar ha un contratto sino al 2014 che gli garantisce 4,5 milioni  netti a stagione, ‘Handa’ a Udine prende appena 700 mila euro, con un vincolo in scadenza nel 2016“.

Nonostante tutto sembra che la partenza del numero 1 nerazzurro sia davvero difficile: Julio non ha mai nascosto la volontà di voler rimanere a Milano ed è difficile trovare squadre disposte ad accollarsi un ingaggio così pesante.

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre