(Photo by Jeroen Meuwsen/Soccrates/Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 21 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter mette pressione a Icardi con i risultati delle visite mediche: il ginocchio sta bene. Spalletti: “Se Mauro fa i passaggi corretti, da parte nostra c’è apertura”. Questa sera i nerazzurri sfideranno il Rapid Vienna a San Siro, ancora una volta senza l’ex capitano.
Novità anche per quanto riguarda il mercato: secondo la Gazzetta, l’Inter avrebbe offerto un triennale da 6,5 milioni a Ivan Rakitic. Il croato ha rifiutato Premier e PSG per il progetto Suning. Intesa sui 40 milioni con il Barcellona.
Notte da incubo per i bianconeri, sconfitti e dominati dall’Atletico di Simeone. Allegri: “Sono fiducioso per il ritorno, peggio di così non si può”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – La squadra di Simeone abbatte la Juventus vincendo 2-0 con gol di Gimenez e Godin. L’Atletico domina, prende una traversa con Griezmann e si vede annullato un gol dal Var per una spinta di Morata su Chiellini. CR7 delude ma Allegri non si arrende: “Non è finita qua”.
Serata storta anche per la Lazio che perde con il Siviglia e saluta l’Europa League.
Infine, in casa Inter, il caso Icardi continua. Per i medici il suo ginocchio è ok ma la data del rientro è ancora un mistero. Spalletti precisa: “Assenza pesante”. Questa sera i nerazzurri affronteranno il Rapid Vienna partendo dall’1-0 dell’andata.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Secondo Tuttosport Icardi sarebbe “in castigo”. L’argentino è fisicamente integro ma starà ancora fuori.
Tanto spazio per la sconfitta della Juventus in coppa. Il Var evita un rigore e un gol ai bianconeri, ma la squadra di Allegri non affronta la partita con la giusta personalità: finisce 2-0 per i colchoneros.
Novità sulle condizioni di Khedira: operato al cuore, starà fuori un mese.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.