(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

RASSEGNA STAMPA DEL 26 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’arbitro Abisso verrà punito dopo la prestazione insufficiente di ieri: 3 turni di stop e niente nerazzurri sino a fine stagione. Marotta attacca: “L’errore più grave da quando esiste il Var”.
Alle 21.00 Lazio e Milan giocheranno l’andata della semifinale di Coppa Italia: Gattuso cerca il primo trofeo da tecnico. Domani sarà il turno di Fiorentina-Atalanta.
Infine, Vialli vince il premio Gazzetta alla memoria di Facchetti.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano dà ampio spazio alle polemiche scaturite dagli errori arbitrali di Fiorentina – Inter: “Serie A nel caos, sotto accusa l’uso della moviola“. Il rigore regalato ai viola costa un mese di stop all’arbitro Abisso. Marotta: “L’Inter ha subito un danno irreparabile“.
Si parla dei nerazzurri anche per quanto riguarda il futuro di Mauro Icardi. L’argentino non vuole lasciare l’Italia: Napoli e Juve sono alla finestra. Intanto, in assenza dell’ex capitano, Perisic diventa sempre più leader.
Questa sera Lazio e Milan si affronteranno in Coppa Italia, ma tra le due squadre è sfida anche sul mercato: piace Radamel Falcao. ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – “L’incredibile” rigore di Firenze ha fatto infuriare l’a.d. nerazzurro: “Danno enorme”.
Secondo alcune indiscrezioni, Massimiliano Allegri lascerà la Juventus a fine stagione, mentre CR7 smentisce le voci che lo vedrebbero scontento in bianconero.
Questa sera, nella sfida di Coppa Italia, il Milan di Piatek avrà il vantaggio di affrontare una Lazio senza difesa: il giovane polacco è andato a segno all’Olimpico già tre volte.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.