La Gazzetta dello Sport parla di Inter-Genoa e delle ultime gare che si sono giocate al Meazzaalle 15, un orario un po’ insolito per i nerazzurri che giocano molto più spesso nei turni serali. Un bilancio da tre vittorie, tre sconfitte e quattro pareggi negli ultimi 15 match che si sono giocati di pomeriggio a San Siro.
Ci sono state due vittorie larghissime di recente, quelle con i sette gol contro Sassuolo ed Atalanta, ma dopo quella prestazione è arrivato – con Pioli in panchina – un crollo totale che ha portato l’Inter a raccogliere solo due punti nelle otto giornate successive. In casa, a quell’ora, si è visto uscire fuori dal campo, nella gara contro il Bologna, con de Boer in panchina, Kondogbia dopo 28 minuti. Si è vista la doppietta di Melchiorri che ha regalato i tre punti al Cagliari nel giorno in cui Icardi, in rotta con la curva per il suo libro, aveva sbagliato un rigore.
Andando indietro nel tempo la rosea ricorda che alle 15 si è anche visto un gol al 92esimo di Lasagna che fece pareggiare l’Inter o Ekdal che con una tripletta in Inter-Cagliari (sempre alle 15) gelò gli interisti sugli spalti e Mazzarri in panchina. Ai tempi di Mancini risale invece il gol di Andi Lila (oggi è un giocatore del Pas Giannina) che pareggiò il conto per il Parma e il gol di Guarin il sabato Santo: quella gara, ed era sempre alle 15, portò l’allenatore ad imporre un ritiro punitivo ai suoi, allenamento alle 8 del mattino il giorno di Pasqua.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 23-09-2017)