Quando si parla del futuro di Mauro Icardi non si tratta più di fare il punto solo sul mercato dell’Inter, ma anche su quello della Juventus. Il club bianconero infatti è in pole per il giocatore che viene considerato un obiettivo importante. Come Chiesa, giocatore a lungo nei mirini nerazzurri ma che va verso il trasferimento a Torino.

Mirko Graziano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dei due giocatori e si è soffermato proprio sull’argentino: «I bianconeri non hanno fretta, hanno una rosa già forte, possono permettersi di attendere anche se vogliono alzare l’asticella in vista dell’obiettivo Champions. Sicuramente perché arrivino giocatori come Icardi e Chiesa dovrebbero esserci delle cessioni».

«Il fronte Icardi sta mettendo in difficoltà l’Inter che ha comunicato al calciatore di non essere più parte dei progetti futuri. Il ragazzo però rimane fermo sulla sua posizione, vuole restare e questo sta rendendo le cose difficili al club nerazzurro che non vuole svenderlo».

 

The post GdS – Icardi, la Juve può aspettare. Lui fermo su sua posizione. Inter in difficoltà appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre