Marotta Paratici

RASSEGNA STAMPA DEL 19 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT  – Rivalità senza fine tra nerazzurri e bianconeri. Paratici stuzzica l’Inter sui problemi con Icardi e non esclude il suo passaggio alla Juve. Marotta, infastidio, risponde a tono tirando in causa Dybala. E Steven Zhang precisa: “Icardi mai in bianconero”.
Spazio anche alle strategie delle due squadre di Milano per frenare il dominio bianconero.
Nella partita di ieri, la Roma soffre ma vince contro il Bologna rimanendo sulla scia del Milan.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Il caso Icardi sta risvegliando ancora una volta la rivalità tra Inter e Juve. Paratici dichiara che nel mercato di giugno si parlerà dell’argentino, facendo intendere l’interessamento dei bianconeri. Marotta risponde che lo stesso vale per Dybala. Intanto, l’attaccante continua ancora le cure al ginocchio.
Nel posticipo di Serie A, la Roma vince la terza partita di fila tra campionato e coppa, staccando Atalanta e Lazio.
Infine, la panchina di Sarri è sempre più a rischio dopo l’eliminazione dall’FA Cup per mano del Manchaster United. I Red Devils vincono 2-0 con gol di Herrera e Pogba.

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Anche il quotidiano torinese mette in prima pagina il botta e risposta tra Paratici e Marotta. Il ds dei bianconeri ha confermato l’interesse per Icardi e dà appuntamento in estate. ll dirigente nerazzurro contrattacca subito: “Affermazioni fuori luogo, vedremo che cosa farà Dybala a giugno”.
Primo ko per Sinisa: il Bologna perde 2-1 contro la Roma che resta a-1 dal Milan.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.