Arturo Vidal, come i giocatori che hanno giocato in Confederations Cup, non sarà della gara tra Inter e Bayern Monaco che si giocherà a Singapore il 27 luglio. La partita però, spiegano i giornalisti de La Gazzetta dello Sport, sarà l’occasione per i dirigenti nerazzurri di parlare con quelli del club tedesco del cileno. Il giocatore ha già detto sì ai nerazzurri e servirebbe che Ancelotti si convincesse a lasciarlo partire. Finora è stato chiarissimo: “Non parte al cento per cento”.

LE NOSTRE INDISCREZIONI SULL’EX CENTROCAMPISTA DELLA JUVENTUS

C’è poi il capitolo che riguarda Antonio Candreva e l’interesse del Chelsea di Antonio Conte nei confronti dell’ala nerazzurra. Con l’infortunio di Pedro sono aumentate le possibilità che il club inglese piombi nuovamente sul giocatore come aveva fatto a gennaio e allora i nerazzurri avevano risposto no.

Occhi puntati sulla Francia per Dalbert del Nizza e per Karamoh del Caen: l’attaccante esterno è giovane ma sembra aver colpito sia Ausilio che Sabatini.

(Fonte: gazzetta.it)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre