Antonio Candreva ed Ivan Perisic sono rientrati ad Appiano Gentile, pronti a trascinare l’Inter verso ambiziosi traguardi. L’ala della nazionale italiana, come sottolineato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha dimostrato di essere in ottima forma, conquistando lo scettro di migliore in campo contro l’Israele e non solo per l’assist che ha propiziato il gol di Ciro Immobile. Sulla destra Candreva sa che bisognerà sacrificarsi per tenere sempre la squadra corta, ma con D’Ambrosio ormai i meccanismi sembrano rodati, per cui Cancelo (quando rientrerà dall’infortunio) e Karamoh dovranno impegnarsi molto per provare a conquistare qualche chance.

Quasi inutile ribadire invece lo strapotere di Perisic, che anche contro la Roma ha dimostrato di che pasta è fatto e quanto possa aiutare l’Inter con i suoi strappi improvvisi: “Un giocatore devastante, cui possono bastare appena 20’ per squarciare una partita come una tela di Fontana. Esattamente quello che è successo nel finale contro la Roma. Dopo un’oretta in cui Juan Jesus lo aveva contenuto molto bene, Ivan ha messo la freccia e ha ridicolizzato il brasiliano”, sottolinea la rosea.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it