Arrivato tra dubbi ed incertezze, legati soprattutto all’elevato prezzo con cui è stato pagato, Milan Skriniar è ora assoluto padrone della difesa dell’Inter, che ha conquistato a suon di ottime prestazioni. Anche Luciano Spalletti ne ha elogiato le caratteristiche, affermando che “presto i grandi club ce lo chiederanno”. Dalbert, invece, alla prima partita in nerazzurro a San Siro, ha forse sentito un po’ troppo l’emozione, mettendo in campo una prestazione leggermente deludente, confermando che il tecnico di Certaldo dovrà lavorare molto per plasmarne le caratteristiche.

La Gazzetta dello Sport, sul proprio sito ufficiale, li definisce “le due facce della difesa e del mercato nerazzurro. Lo slovacco fra i migliori, con tanto di sortita offensiva con “bomba” sulla traversa, il brasiliano quello che ha fatto storcere di più la bocca ai tifosi, che attendono da tempo un giocatore capace di farli sognare sulla fascia. Alla Maicon, per intenderci, anche se qui la corsia è quella sinistra.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre