RASSEGNA STAMPA DEL 6 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La squadra di Spalletti teme il sorpasso del Milan, ora a -4. Ambrosini si complimenta con Gattuso per l’impronta data ai rossoneri. Secondo Berti, l’Inter riuscirà ad arrivare sul podio.
La sfida per la qualificazione all’Europa che conta passa anche dal confronto tra Handanovic e Donnarumma. I portieri delle milanesi, spesso tra i migliori in campo, hanno anche una media voto simile: 6,3 per lo sloveno e 6,4 per il rossonero.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano cita Mourinho titolando la prima pagina con la famosa frase sul “Rumore dei nemici”. In questo caso, il Corriere si riferisce alla folta concorrenza che l’Inter deve affrontare per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale. La squadra nerazzurra, per mantenere le distanze dal quinto posto (per ora a 5 punti), deve riprendersi dalla crisi al più presto: la corsa per l’Europa non è così agguerrita dalla stagione 2014/2015.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Nessun accenno all’Inter nella prima pagina del quotidiano torinese che dà spazio a CR7 e Juventus: l’obiettivo comune è quello di vincere la Champions League. Spazio anche al periodo d’oro dell’Atalanta di Gasperini e alla facilità dei bergamaschi di arrivare in zona gol. Infine, approfondimento sui talenti polacchi della Serie A: Piatek, Szczęsny, Milik, Zielinski e Linetty.

 

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.