RASSEGNA STAMPA DEL 25 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Nonostante il controllo al Var, l’arbitro Abisso regala alla Fiorentina un rigore allo scadere. Spalletti furioso: “Era petto”. L’Inter perde due punti pesanti per la corsa alla qualificazione Champions. Milan e Roma sono ora a -2 e -3 dai nerazzurri.
La Juventus vince a Bologna grazie a un gol di Dybala, ma il gioco stenta come a Madrid.
Infine, il Napoli travolge il Parma con quattro gol e si prepara al match di domenica contro i bianconeri. Ancelotti: “Sono i più forti, noi daremo il massimo”.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Caos moviola a Firenze: rigore assegnato ai viola al minuto 101. Finisce 3-3 e Spalletti perde le staffe: “Non era mano, lo hanno visto tutti”.
Vittoria numero 22 su 25 per la squadra di Allegri: la Juventus soffre ma vince a Bologna. Palo di Sansone a tempo scaduto.
Il Napoli ritrova il gol e vince contro il Parma per 4-0. Doppietta di Milik, gol di Zielinski e Ounas.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – L’Inter ribalta la Fiorentina dopo essere andata in svantaggio, ma subisce il pareggio allo scadere a causa di un rigore contestatissimo.
I bianconeri soffrono a Bologna ma vincono grazie a Dybala che entra e segna il gol dell’1-0. Domenica la sfida contro il Napoli, ancora a -13.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.