“Adesso non tocca a me”. Le parole di Radja Nainggolan sono state chiare: ora tocca alla Roma trattenerlo perché lui resterebbe volentieri.

Di lui si parla sull’home page del sito de La Gazzetta dello Sport. Il giocatore belga aspetta da un anno un rinnovo che non è mai arrivato con conseguente aumento dell’ingaggio attorno ai cinque mln. Al momento James Pallotta ha rimandato ogni discorso anche perché c’è stato il cambio del direttore sportivo, da Sabatini a Monchi.

Se però il rinnovo non arrivasse, secondo la redazione di Gazzetta, si dovrebbe stare attenti alle voci che arrivano dall’estero: il Chelsea un anno fa, quest’anno si è parlato anche di Bayern Monaco. In Italia c’è da stare attenti soprattutto perché Spalletti lo stima molto. Vero che in casa nerazzurra non vuole fare razzia della Roma, nonostante si parli dell’arrivo di Rudiger e di quello di Strootman. Ma quello di Nainggolan e Inter è uno scenario da non trascurare nonostante il silenzio di questi giorni sul mercato nerazzurro in attesa della firma del neo allenatore.

(Fonte: gazzetta.it)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre