Inter alla finestra, Napoli pronta alle epurazioni. Non passerà impunito l’ammutinamento dei giocatori partenopei, con il presidente De Laurentiis che, secondo la Gazzetta dello Sport, è già pronto a cessioni importanti.

A gennaio potrebbe partire, Dries Mertens. L’attaccante belga gradirebbe l’Inter e da queste parti nessuno farebbe nulla per trattenerlo. Ma la società nerazzurra è fredda sull’operazione ( il cartellino costa 10 milioni di euro) sia per il mercato di gennaio che per quello di luglio prossimo. Nella sua stessa posizione si trova José Callejon. Per lui, ci sono offerte cinesi, Rafa Benitez lo porterebbe volentieri al Dalian Yifang, dove troverebbe Marek Hamisk. L’impressione è che lo spagnolo arriverà a scadenza.

I nomi più grossi

Di certo, le posizioni di Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly non sono più blindate. Soprattutto quella del capitano. Si è capito che tra lui e l’ambiente napoletano non corre buon sangue, il feeling è arrivato ai minimi storici. Il San Paolo gli si è rivoltato contro sabato sera. Il problema è che Insigne non ha mercato, non l’ha avuto nemmeno in estate: in società non sono mai arrivate offerte. Ma a giugno potrebbero bastare 40 milioni per cederlo. Si punterà a riaprire un nuovo ciclo e, allora, gente come Ghoulam, Hysaj, Allan andrà via.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

The post Gds – Napoli, al via le epurazioni: nomi grossi sul mercato. E su Mertens-Inter… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it