Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli potrebbe puntare su Eder per la gara di questa sera. In verità, gli aggiornamenti che arrivano dal quartier generale nerazzurro, parlano di una condizione precaria di Perisic che potrebbe partire dalla panchina, con avanzamento nell’undici titolare dell’italobrasiliano. Nelle prossime ore il tecnico nerazzurro scioglierà la riserva, ma la percentuale di vedere in campo Eder dal primo minuti, cresce.
QUESTO L’AGGIORNAMENTO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT
Inter: Ansaldi è out per problemi agli adduttori: Nagatomo sarà ancora il terzino sinistro di Pioli. Ballottaggio sul filo tra Joao Mario e Banega per la trequarti: il portoghese è in leggerissimo vantaggio sull’argentino. Allarme Perisic: il croato ieri si è allenato a parte, Eder è pre-allertato.
Napoli: Con il gol al Sassuolo, Milik si candida per un posto in attacco a San Siro: l’opzione 4-2-3-1 intriga Sarri ma il tecnico toscano è più propenso ad affidarsi al rodato 4-3-3 e al trio Callejon-Mertens-Insigne, con il polacco pronto a dare una mano a gara in corso. A centrocampo è ballottaggio Jorginho-Diawara.