La Sampdoria ha diffuso oggi la lista dei numeri di maglia. Spicca l’assenza di Patrik Schick, un’assenza che il club blucerchiato ha subito chiarito, specificando che la lista pubblicata era solo la prima consegnata alla Lega di Serie A per la Coppa Italia.

Ma, secondo la Gazzetta dello Sport, per Schick il futuro è sempre più nerazzurro: “Lista o non lista il futuro del classe ’96 è sempre più a tinte nerazzurre. L’Inter si è fiondata sul giocatore dopo che la Juventus ha deciso di non tesserarlo per i problemi cardiaci da cui ora è definitivamente guarito.Dopo i controlli medici svolti a Milano e non a Roma come inizialmente programmato, Spalletti, Sabatini e Ausilio hanno incontrato il ds dei liguri Pradè alla presenza dei procuratori del 21enne. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 30 milioni alla Samp, da pagare in tre rate, e 1,5 milioni al giocatore, che dovrebbe firmare un quinquennale”.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre