L’Inter giocherà lunedì sera contro la Sampdoria. Il tecnico dei blucerchiati, in procinto di rinnovare il suo contratto fino al 2020, ha parlato della sfida coi nerazzurri: “Sul piano delle motivazioni dovrebbe prepararsi da sola perché è sempre una gran bella partita. Giocare contro l’Inter, contro squadre forti, le motivazioni vengono da sole. Siamo consapevoli che l’Inter è molto forte, ha fino a oggi avuto un cammino con Pioli di tutto rispetto, ma sarà motivo di grande stimolo per noi”.
All’andata la avete battuta, quindi sa come si fa?
“Non capita tutti i giorni di vincere contro l’Inter. Non lo so come si fa, le partite sono diverse. E’ stata una bella soddisfazione. Quando fai vittorie di prestigioso hai sempre soddisfazioni, per la squadra per i tifosi…”.
Schick è pronto?
“Sì ma lo è sempre stato. Non è che non lo facevo giocare dall’inizio perché non era pronto, dovevo fare delle scelte. Ritengo che sia pronto”.
Manca solo la firma per il rinnovo
“Sì siamo a buon punto, stiamo parlando. Bisogna firmare che è sempre la cosa più importante, che certifica l’accordo. Manca solo l’atto finale”.
Torreira: “L’Inter ha tanti campioni, ma dovrà dimostrare di essere più forte”
Vittoria a San Siro, firma…
“La firma è sicura, per la vittoria a San Siro possiamo garantire l’impegno…”.
(Premium Sport)