Volete Griezmann? Allora ci dovete altri 80 milioni, oltre ai 120 già versati. E’ clamoroso il comunicato dell’Atletico Madrid, che ritiene non valido il versamente della clausola da parte del Barcellona. Superato il 30 giugno, la clausola dell’attaccante francese è scesa da 200 a 120 milioni.

Ma l’Atletico denuncia un accordo precedente: “L‘accordo tra il Barcellona e Griezmann è avvenuto prima che la clausola rescissoria si riducesse da 200 milioni a 120, così come l’annuncio della rescissione unilaterale del contratto. Quindi l’Atletico considera la cifra versata non sufficiente a pagare la clausola rescissoria”

L’Atletico ritiene che la conclusione della trattativa tra il Barça e il giocatore sia avvenuta quando la passata stagione non era ancora conclusa, e ha confermato di aver avviato le necessarie azioni legali per tutelarsi.

The post Griezmann, clamoroso comunicato dell’Atletico contro il Barcellona: “Ci dovete altri 80 mln” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it