RASSEGNA STAMPA DEL 12 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Giovedì l’Inter affronterà l’Eintracht nel ritorno degli ottavi di Europa League: attesi 13.500 tifosi tedeschi. Dopo tre giorni si giocherà il derby di Milano: la Gazzetta ha provato a ipotizzare chi potrà incidere maggiormente nello scontro diretto per il terzo posto. Suso e Piatek le armi in più di Gattuso, mentre Spalletti si affiderà molto probabilmente a Perisic e Lautaro.
Questa sera Ronaldo guiderà i bianconeri per tentare di eliminare l’Atletico dopo la sconfitta dell’andata: in palio i quarti di Champions League.
Infine, Zidane vince il ballottaggio con Josè Mourinho tornando sulla la panchina del Real Madrid.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – La prima di Ranieri, al ritorno sulla panchina giallorossa, si conclude con una vittoria per 2-1. Annullato il pari dell’Empoli dopo il check al Var.  La Roma resta quindi a -3 dal quarto posto dei nerazzurri.
Alle 21.00 la Juve sfida l’Atletico per non far sfumare il sogno Champions. I bianconeri devono rimontare lo 2-0 dell’andata. Allegri: “Non possiamo sbagliare niente”. Dybala potrebbe partire dalla panchina.   

ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – El Shaarawy, Schick e il Var regalano la vittoria a Ranieri. Maresca annulla il 2-2 di Krunic e i giallorossi si riportano a -3 dall’Inter.
Tanto spazio al ritorno degli ottavi di Champions League: i bianconeri sperano nella rimonta dopo il ko di Madrid. Infortunio per Douglas Costa: Allegri pensa al 3-5-2.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.