Dopo il pareggio con il Napoli, l’Inter vuole tornare alla vittoria e per farlo, fa affidamento su Mauro Icardi. Il bomber argentino in questa stagione ha già segnato ben 18 reti, ed e’ secondo nella classifica marcatori dietro a Ciro Immobile (24 gol).

Icardi, assenza pesante

L’assenza di capitan Icardi, nel periodo in cui si e’ infortunato, si e’ sentita moltissimo. Nonostante le buone prestazioni di Eder, i gol del numero 9 neroazzurro sono mancati eccome alla squadra di Spalletti.  La prossima partita vedrà i nerazzurri affrontare la Sampdoria nel match di Marassi, dove Icardi, dopo aver esordito in Serie A e strabiliato tutti a suon di prestazioni eclatanti, ha sempre trovato un particolare feeling con il gol.

3 giornate senza GOL

Sono ben 3 le giornate in cui Icardi non trova la rete. Icardi, bomber in difficoltà: è da 3 giornate che non trova la via del gol. In particolare il numero nove dell’Inter non trova la via del gol dal 5 gennaio, quando siglò la rete del momentaneo 0-1 contro la Fiorentina. Inoltre, come riporta Opta, Icardi non manca nel tabellino marcatori per 4 giornate consecutive dal 2016.

PARTECIPA AL NOSTRO FORUM

Gagliardini e il sogno da Capitano

E su Mauro Icardi e’ intervenuto anche Gagliardini. Il centrocampista protagonista di una stagione di alti e bassi ha risposto cosi’ sul sogno di diventare capitano:

“Sicuramente… Sarebbe un onore grandissimo indossare la fascia da capitano e un sogno che si avvera. Ovviamente non è un obiettivo che mi pongo nel breve: oggi è una suggestione perché c’è Mauro che il capitano lo sta facendo egregiamente ed è un giocatore fondamentale per noi”.

 

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre