RASSEGNA STAMPA DEL 6 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La disputa tra Icardi e l’Inter continua. Wanda Nara attacca la società, mentre Spalletti continua ad avere un solo attaccante disponibile. In Europa League, il peso dell’attacco sarà ancora sulle sole spalle di Lautaro Martinez.
Clamorosa eliminazione del Real Madrid dalla Champions League. L’Ajax umilia i blancos vincendo 4-1 al Bernabeu.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Si parla ancora del possibile scambio tra le due punte argentine di Inter e Juve. Secondo il Corriere, Dybala ci starebbe pensando: vuole tornare a giocare al centro dell’attacco.
Dopo il passaggio del turno di Ajax e Tottenham, questa sera la Roma proverà a eliminare il Porto nel ritorno degli ottavi di Champions League. Dal risultato dipenderà anche il futuro di Di Francesco.
Infine, in Serie B, Zenga esonerato dal Venezia: al suo posto, Serse Cosmi.ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORTIcardi e il presidente Zhang si incontreranno solo dopo il derby. Se la situazione non dovesse risolversi è probabile che l’argentino decida di operarsi.
In caso di partenza di Allegri, la Juve potrebbe pensare al ritorno di Antonio Conte in coppia con Pirlo.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.