(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

RASSEGNA STAMPA DEL 17 FEBBRAIO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Oggi alle 18.00, l’Inter affronterà la Sampdoria dei nuovi leader Brozovic e Skriniar. Sasso contro l’auto di Wanda Nara, ma il tecnico ribadisce: “C’è il club prima di Mauro”.
Tanto spazio per Piatek e la vittoria del Milan in casa dell’Atalanta. I rossoneri vincono per 3-1 e mandano un forte segnale per la rincorsa alla Champions League. Il polacco segna una doppietta: 5 gol in 6 partite da quando veste la maglia del Milan.


SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – L’ex capitano nerazzurro non è stato convocato per la sfida contro i blucerchiati. Spalletti: “Non era in condizione di giocare e poi esistono delle regole”. L’addio a giugno è l’ipotesi più probabile. Intanto, l’argentino sta pensando di non andare allo stadio a vedere i compagni.
Il Milan vince in rimonta a Bergamo con una doppietta di Piatek e punta al terzo posto. Due gol anche per Pavoletti che regala la vittoria al Cagliari nello scontro salvezza con il Parma.
ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Contro la Sampdoria Lautaro Martinez guiderà ancora una volta l’attacco dei nerazzurri al posto di Icardi. Secondo Tuttosport, Maurito è in partenza ed Edin Dzeko sarebbe il principale candidato per sostituirlo.
Sfogo di Walter Mazzarri contro gli arbitri: “Si divertono a cacciarmi, paghino loro le mie multe”.
Infine, dopo il successo del Milan grazie ai gol di Piatek e Calhanoglu, i rossoneri si portano momentaneamente a -1 dall’Inter.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.