Sul campo dell’Accademia Inter si svolgerà a (partire da domani) il torneo Milano Football Festival, una manifestazione sportiva che vedrà partecipare moltissimi bambini. Sul palco, a presentazione dell’evento, anche Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter ha parlato a tutti i piccoli protagonisti presenti ed ha anche strappato una promessa a chi gli ha chiesto i tempi di recupero in relazione al recente infortunio. Come sempre FCINTER1908.IT era presente in loco ed ha raccolto per voi le dichiarazioni nel numero nove del club nerazzurro:

“Ho partecipato a tantissimi di questi tornei da piccolo e mi sono sempre caratterizzato con il gol. Proprio uno di questi tornei mi ha portato al Barcellona, dove ho iniziato la mia carriera da calciatore. Sono manifestazioni importanti per i bambini, non solo per diventare calciatori, ma per farli divertire giocando al calcio insieme a tanti amici della loro età. Se torno presto in campo? Si, torno presto”.

FCINTER1908.IT, dall’inviato Andrea Della Sala

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it