L’Inter ha rifiutato l’offerta del PSG per Icardi. Gianluca Di Marzio ha spiegato in serata che la formula proposta dal club parigino, 50 mln + 10 di bonus non è quella che si aspettava il club nerazzurro. L’accordo per il riscatto del giocatore è quindi ancora lontano. La cifra pattuita in estate era di 70 mln e il PSG chiede quindi venti mln di sconto perché i 10 di bonus non sono facilmente raggiungibili. L’Inter quindi ha rifiutato la proposta ed è in attesa di un’offerta più alta. I nerazzurri vogliono chiedere al club parigino una valutazione più adeguata, tenendo magari anche conto del periodo difficile dopo la pandemia da coronavirus. “Ma così, offerta troppo bassa: se verrà presentata, non verrà accettata”, scrive Di Marzio sul suo sito.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

The post Icardi, l’Inter dice no: bocciata l’offerta del Psg, ecco cosa vogliono i nerazzurri appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it