Sin dall’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter, tra tifosi ed addetti ai lavori non è praticamente mai mancato il confronto diretto tra il bomber belga e Mauro Icardi, escluso dal progetto di Conte per far spazio all’ex United. A parlare del momento di Lukaku è stato proprio Icardi, nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport (LEGGILA QUI INTEGRALE):

“Non mi sembra Lukaku stia vivendo un momento di difficoltà. Anzi, mi pare abbia iniziato bene, segnando subito un paio di gol. Poi anche lui si è infortunato e magari questo fatto ha sollevato le solite critiche, anche perché Lukaku rappresenta un grande investimento della società, ed è stato fortemente voluto da Conte, e deve dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Ma non è facile per nessuno giocare in Italia. La Serie A è il campionato più difensivo in Europa. Magari ha bisogno di un po’ più di tempo per ambientarsi, ma è uno che ha già segnato molto in carriera. Di gol ne farà ancora. Capita a tutti di attraversare un momento meno brillante. Poi quando riparti, non ti fermi più”.

The post Icardi: “Lukaku? Grande investimento dell’Inter, deve dimostrare di essere all’altezza. E’ uno che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it