RASSEGNA STAMPA 4 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Per la qualificazione in Champions League sarà un lungo derby tra milanesi. La volata per l’Europa dipenderà anche dalle prestazioni delle difese e dall’apporto del pubblico. Zaccheroni: “Tutte e due in Champions”.
I bianconeri blindano lo scudetto battendo il Napoli. La squadra di Allegri – ora a +16 – può concentrarsi per la sfida in Europa, ma contro l’Atletico servirà un’altra Juve.
Vincono anche Atalanta e Torino. Cairo: “Recuperati tre punti all’Inter“.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CORRIERE DELLO SPORT – Ottavo scudetto di fila vicino per la squadra di Allegri. La Juventus passa al San Paolo, ma il tecnico avvisa: “Non è matematico”. Ancelotti si lamenta per l’espulsione di Meret: “Perché non è stata rivista al Var?”.
Ancora nessun segno di disgelo tra Icardi e l’Inter: l’attaccante continua la fisioterapia e salterà anche la trasferta di coppa in Germania.


ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Niente Inter nella prima pagina di Tuttosport, che dà spazio alle vittorie delle due torinesi. Scudetto a un passo per la Juve dopo il 2-1 al Napoli. In gol Pjanic, Emre Can e Callejon, mentre Insigne fallisce il rigore del 2-2. Polemiche per il rosso a Meret.
Infine, Il Torino travolge il Chievo e manda un segnale alle pretendenti per un posto in Europa.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.